+39 051 6920466 - 051 6922391info@progettocontract.it

Azienda

AZIENDA

 

 

 

 

Specialisti in forniture d’arredo in formula contract

 

Con oltre 30 anni di esperienza, siamo un punto di riferimento per costruttori e architetti che necessitano di arredamenti personalizzati e di qualità. Serietà, competenza, rispetto dei tempi, cura del dettaglio e artigianalità sono i nostri punti di forza.
Progetto Contract nasce come soluzione dedicata a imprese e architetti che necessitano di un unico partner specializzato nella realizzazione di grandi progetti di arredo “chiavi in mano”.

 

 

 

 

 

Progetto Contract garantisce professionalità, competenza e qualità in tutte le sue realizzazioni, rispondendo sempre al meglio alle più svariate esigenze della clientela, proponendo una vasta gamma di soluzioni dal design tradizionale o contemporaneo per valorizzare i vostri ambienti e renderli accoglienti e funzionali.

 

 

 

 

 

 

La nostra esperienza ci consente di guidarvi e consigliarvi nelle scelte, per raggiungere le soluzioni che più vi si addicono. I prodotti commercializzati vengono selezionati attentamente e spesso realizzati su misura con estrema cura a garanzia di un servizio unico e riconoscibile.
Ci occupiamo di ogni singola fase del progetto, dalla progettazione alla fornitura, dal trasporto all’installazione di tutti gli elementi d’arredo.
Siamo una realtà tutta italiana che progetta, fornisce, trasporta e monta progetti d’arredo per grandi interventi di destinazione commerciale, residenziale e alberghiera. L’esperienza maturata come Contract ci pone in posizione privilegiata nei settori mobili e soluzioni d’arredo. Ottimizziamo gli spazi di intervento e garantiamo prodotti di elevata qualità a costi concorrenziali.

 

 

IL NOSTRO TEAM

 

Stefania Menegatti
Micaela Ponti Sgargi
Noris Cavina
Luca Castaldini